Sono Oceano

Sono schiuma del mare in tempesta, acque che non si navigano sulla Terra ma negli spazi siderali. Sono profondità, abisso e potenza. Sono un Titano incessante e volubile, ricco di suono, di vita e di morte.
Dentro di me ritrovi l'anima che hai perduto, straziata, fatta a pezzi e ricomposta sotto forma di corallo brillante e puro, che respira nonostante tutto, dove ossigeno non c'è.
Sono sceso fino alla soglia della tua coscienza per avvertirti, per consegnarti la nuova storia che Comete Veloci hanno lasciato con code accecanti nelle mie acque cristalline e da allora non posso più dormire.
Tutto ciò che gli umani hanno conosciuto nell'ultimo ciclo della loro esistenza sta per essere rilasciato nella memoria della terra, nuovi Esseri Celesti sono già nati tra di voi. Ma non possono rivelarsi finché la vostra coscienza è prigioniera delle abitudini, delle maschere, della schiavitù che per millenni vi hanno caratterizzato.
Noi stiamo risorgendo dall'ombra in cui ci avete occultati per ricordarvi che siete nati prigionieri ma mai siete stai così vicini a vivere la vostra liberazione. E quando molti di voi perderanno anche la fiamma eterna con cui sono stati creati, saremo noi le guide per chi non vorrà separarsi dalle Stelle.
Allora io ti dico: vai incontro all'Acqua! Alla profondità, alla grandezza! Non temere il tuo Essere selvaggio, integro, grezzo. Vai incontro a ciò che non conosci di te, all'Ignoto, alla forza primordiale che nessuna mente umana può scalfire.
Alleati con ciò che è imprevedibile, vasto, e che non può essere controllato. E' lì che si rigenererà la tua coscienza, il fulmine la purificherà.