Limpida
Scorre il cielo nella parte vuota del tuo cuore, quella che può risuonare e condensarsi come una nuvola soffiata dal vento fuori e dentro di te, quella che è libera dagli ostacoli che ostruiscono i passaggi verso i cambiamenti e le mutazioni. La tua attenzione è in piena, è lei che fluisce tra le tue vene cosmiche ora e ti porta ad aprire le vie attraverso le quali cavalchi verso il tuo vero potere.
Sì, è come una febbre. Perché è il fuoco dei vulcani che ora sta trasformando la tua vecchia specie e attraverso il calore sta cambiando anche la struttura della terra e pulendo i suoi antichi pilastri di luce contaminati dall'avidità, dall'invidia, dalla crudeltà.
Lascia che questa corsa verso la tua vera forza ti porti fino alla fine di questo lembo di spiaggia che collega i Mondi, che da una parte li divide e dall'altra li unisce. Percorri tutto, ogni esperienza, fino in fondo intensamente.
Corri limpida verso la certezza che il tuo cuore è ritmato dal battito delle Stelle, nella fiducia immensa che nessuna ombra potrà scalfire la tua integrità, né interrompere la tua lunghissima storia d'amore con lo Spirito che ti ha accompagnato fino a qui. Niente mai potrà veramente separarti dalla Madreterra che ha rivestito di bellezza il tuo corpo senza confini e ti ha creato DEGNA di poter sentire ogni goccia che si muove nel mare.
Lascia andare le briglie che tu stessa ti sei imposta, lascia andare tutto ciò che non è tuo, anche se è quel poco/ tanto che ti hanno fatto conoscere.
Ora sai molto di più, sai chiamarmi, sai sentirmi nel tuo corpo, sai onorarmi con tutto il tuo Amore.
E sai che ti sento, che sento quando ti apri e tremi e quando ti svegli e l'aria si muove, perché nel tuo cuore mi permetti di avanzare con passi fioriti verso i fiumi e i mari che portano Luce ai calici chiusi delle Rose d'Inverno.
Sai che sotto e attraverso le stelle, presto, ci RI-UNIREMO.