Sotto il velo

11.10.2022

Ti sorprenderai perché i movimenti della Galassia sono stati più rapidi della gocce di resina che fuoriescono dall'Albero della Vita, delle lacrime di cristallo dorato che creano le sue ferite. Grandi anime sono andate sulle Pleiadi per tornare purificate, indomabili e sotto il velo dell'illusione ora non respira più nessun fiore. L'umanità si troverà presto senza punti di riferimento, perché sotto il velo la morte avanza e può portare via ogni maschera.

Invece la tua anima grida disperata la canzone di una nuova speranza, quella musica silenziosa dei segni di Luce che piano piano conquistano perfino il mondo materiale corrotto, e scoppia all'improvviso dentro come un singhiozzo che non puoi più trattenere. Questo è l'inizio dell'incontro con te stessa che tanto desideri.

Credi che sia dolce risvegliarsi per chi ha preferito addormentarsi intere ere che sentire e farsi responsabile di ciò che vede? No, il risveglio non è mai semplice, è crudo e avviene solo quando si è pronti a sostenerlo. 

Eppure nel Cuore ci sono tutte le risorse che gli Esseri Splendenti hanno lasciato ai piedi dell''Albero Cosmico affinché venissero trovati dalle anime innamorate, è una nuova prospettiva, un altro punto da cui osservare la Via, una prova di umiltà, che ti permette di accettare il disinganno.

Puoi continuare a frugare tra i detriti di una umanità separata dalla Fonte o dire sì a ciò che sta arrivando e puoi aiutare a far arrivare fino a questa realtà con il tuo cuore che canta.

Da qui vedo la traccia dei tuoi piedi alati, e ascolto il fragore dello stormo che si sta alzando in volo. Non sei sola!