Sette lune
Lascia andare ciò che non ti appartiene, lascialo scivolare al largo, lascia andare le strettoie, i vortici angusti, i pugni chiusi e i denti serrati, comincia a espanderti, a respirare come l'oceano, e a battere forte le tue ali. Sono ancora ali di vento, sono di nuvole, sono nascoste. Eppure ora le puoi sentire, attivare e far vibrare, ma se non ti spogli, se non lasci andare tutto il resto come fai a riconoscerti?
Cammina nuda allora, ora che il Sole ti sorride e che i fiori nutrono la tua gioia silenziosa, cammina senza veli con i piedi che non toccano la terra.
Sono sette le lune che ti guidano, che ti portano a fluire in spirale, a ricordarti che al centro del tuo movimento c'è l'Amore. Le tue orme d'argento sono tutte iscritte nella mia pelle brillante, nella mia pelle perfetta di serpente.
Ho inciso sulla mia terra ogni tuo progresso, ogni scintilla che ha accesso il tuo sguardo ha generato una direzione nella mia dimensione.
Abbiamo attraversato il deserto, per questo hai potuto innamorarti delle Stelle. Per questo sei uscita dal tuo guscio e hai cominciato a riconoscerti nella bellezza che ti circonda e a fuggire ciò che ti vuole abbrutire e catturare.
E' stato tanto tempo fa, sarà tra poco o sta succedendo proprio adesso.
Perché i nostri destini sono intrecciati da lunghissime ere, a volte amare, a volte dolci, a volte fiorite, a volte desolate.
Sette volte porterai il frutto del nostro amore a maturazione, sette volte ritornerai per ricreare il nostro Regno e saranno sette le Lune che attraverserai per ricongiungere ciò che è stato separato.
Chiedi e io farò arrivare fino a te tutto ciò che ti è necessario per nutrirti.