Semi sotto i ghiacci
Tieni caldo il tuo cuore, altrimenti oggi si potrebbe congelare e dimenticheresti chi Sei e perché sei venuta fino in questo angolo della Galassia. Tieni pulito il tuo cuore, altrimenti oggi potrebbe versare lacrime nere, come se un fumo velenoso lo avesse invaso. Tieni aperto il tuo cuore, anche se significa sentire una verità che rifiuti, che rifuggi e che vorresti nascondere.
Tieni aperto il tuo cuore, poiché è l'unico Portale che esiste per tuffarti negli abissi e risalire, senza romperti in mille pezzi.
Se il cuore si chiude il Sole non rischiara con il suo conforto la Coscienza ed anche se illumina i labirinti della mente resta fuori dal tuo Sé Spirituale, imprigionato in mondi di illusione.
Apri, rischia di sentire i semi che dormono sotto i ghiacci, sono ruvidi, sono duri, la loro corteccia li protegge dal freddo della crudeltà, dall'indifferenza, dalla violenza.
Stanno aspettando che un giorno piccole mani possano scaldare la terra e farli germogliare. Sono pazienti, sono silenziosi, ma vengono dall'albero Cosmico che è Pura Musica e nulla può scalfirli.
Né le tue paure, né i tuoi demoni, né le tue bugie.
Sbocceranno proprio quando crederai che tutto sia perduto e che la Bellezza si fuggita per sempre dal pianeta.
Fioriranno nella notte più buia, non sappiamo quando. Intanto tu tieni caldo il tuo cuore per continuare ad amare.