Scrigno

25.03.2025

E' molto nascosto ciò che custodisce il più grande dei gioielli, il più prezioso dei segreti. La Madre Terra lo ha creato per poter contenere ciò che può aprire Porte Magiche e rendere possibile la trans-posizione su altri piani di realtà, ossia su altri pianeti o Mondi, se così preferisci chiamarli.

Questo scrigno non è più grande di un seme di papavero, eppure dentro sono custoditi migliaia di milioni di possibilità che possono aprirsi con un soffio o una parola, o un tocco.

Il soffio è la vita, sei venuta per conoscerla e trasmetterla. 

Ma non c'è solo il modo che conosci, non c'è solo questo Mondo.

Il molti ora sentono questa Verità, ma altrettanti hanno paura perché i loro corpi non sono pronti al cambiamento, vibrano con onde di bassa frequenza e sono disposti a sostenere ciò che è marcio e morto piuttosto che lasciare andare e rinascere.

E' così la Vita è un viaggio non un persistere, né uno stare. E' un muoversi con ritmi che cambiano, è un fluire con ciò che ad ogni istante viene incontro. E' una Via percorsa costantemente dal Mistero del Grande Spirito.

Il soffio che hai ingoiato al momento della nascita fa di te un essere incarnato, ma sempre appeso a un filo. Il Cielo ti tiene così affinché tu non dimentichi da dove vieni e dove tornerai. 

Eppure le anime dimenticano e cercano gioielli effimeri e falsi a cui danno un valore, creando sistemi coercitivi che sostengano la falsità. 

Ma se un giorno toccherai anche solo per un momento il più prezioso dei segreti, il più grande dei gioielli non potrai mai più confondere ciò che luccica da ciò che è oro. 

L'oro ti permette di viaggiare, ti cambia per sempre. Cerca allora tra le pieghe di ciò che da alla nascita dove è nascosto lo scrigno.