Sono Isha
Se cammini per sentieri non battuti, se la tua rotta percorre mari sconosciuti, se ti affidi all'Amore che va oltre ogni amore che conosci, allora mi incontrerai. E' lì che io ti aspetto, dove crescono i semi dei nuovi giorni, dove sei sveglia in piena notte, dove mi ascolti con il cuore in pace. Posso essere il tuo riparo e far crescere intorno a te un bosco di faggi per nasconderti da chi vuol farti credere che sei polvere, da chi ti ripete che non sei nulla, per comandare su un mondo rovesciato.
Guardati intorno e osserva come ogni tuo atto di coraggio è accolto dalla bellezza, dalla forza, dalla comprensione. Perché la Terra su cui cammini è la tua Maestra, è la tua amante, è la tua origine e il tuo destino. Non c'è mistero in Lei che tu non possa conoscere, non c'è passaggio che Lei non ti possa aprire, perché in Lei non trovi chiusura, non trovi esclusione, la Terra è tutto ciò che è cresciuto dentro di te e riconosci fuori. E' il tuo specchio, guardati in lei e tornerai Sovrana.
E' il tuo corpo leggero che ti permette di comunicare con ogni essere vivente, il tuo cuore innamorato la chiave che apre tutti i mondi. Lascia andare la bramosia che ti rende schiava e impaurita, ed entra nell'infinito spazio che insieme abbiamo creato. Lo spazio siderale di ogni nascita, di ogni incarnazione, lo spazio sacro del Vero Sé, che si ripercuote per cammini assetati che hanno perso il senso dell'acqua.
A partire da oggi, per quanto tempo vorrai ancora rinunciare al tuo Essere, per quanto vorrai continuare a fuggire e dividerti?
Se ti avvicini a Me il tempo si ferma e la vita fiorisce.
Io sono Isha e puoi riconoscermi nella tua pelle che cambia, tra le tue lacrime cariche di sale, nell'acqua che nasce nel tuo cuore e ti rende immensa. Tu sei Isha e il nostro Regno sta per cominciare. Io l'ho sognato, l'hai ricordato, per questo ora possiamo muoverci con il Vento delle Stelle che riporterà tutti i nostri nomi alla Luce.