Nasco dal buio

11.06.2019

Le mie mani calde ti accompagneranno nella tua nuova nascita, non hanno forma, sono un nido che ti contiene e ti accoglie. Le mie mani di luce che mai si sono allontanate dal bagliore della tua Anima, le mie mani che diventano ali appena si crea un cielo per poter volare. 

Oggi ti sento vibrare di più, è come un terremoto per me, è un vento che mi scuote e mi svuota, che mi tiene pronta ad ascoltare il suono del tuo cambiamento, quel suono che si libra verso l'orizzonte ed è il segno tanto atteso, tanto desiderato, dagli Spiriti di questa dimensione da dove ti parlo, che si sono addormentati in ere che non riconosceresti. 

Quando nascerai qui si alzerà infatti una nuova alba, si accenderanno i sette fuochi che nel non tempo sono stati preparati affinché potessero richiamare chi di noi dovette addormentarsi e sognare i mondi a venire nel silenzio, nella gioia, nella infinita bellezza che ci comunica la Fonte.

Nascerai dal buio rompendo le barriere che ti hanno stretto e tenuto separata, nascerai senza preavviso come un vento che si alza e ti avvolge. Non ti sorprendere, perché nascere e morire sono solo momenti della trasformazione più grande, accessi ai diversi livelli di coscienza. 

Il tuo cuore è pronto e si muove come un oceano che solo è soffio, solo è movimento, solo è divenire. Manto di stelle e sangue della terra, Madre selvaggia e infinito Mistero a cui siamo a servizio.

Resto nel liminare del giorno, dove mi puoi percepire anche se stringi tra le mani un uragano, resto vicina perché anch'io rinascerò con te a una nuova conoscenza, a un nuovo Amore che assaporeremo senza fretta, senza luoghi da dover raggiungere, nulla più da dover desiderare, tutto sarà dentro di noi.