L'ultimo cielo

18.04.2023

Non ti stupire se davanti a te la strada che conosci si interrompe. Vai al margine e vedi la dimensione della rottura, prendi atto che il mondo che conoscevi è finalmente crollato sotto il peso della menzogna. 

Non si può salire in alto senza rompere con ciò che ti ha fatto ammalare. 

Credi che la dis-umanità che ha preso le redini del Carro e corre velocemente verso la sua distruzione possa scendere a patti con il valore della vita e la cura che ogni giorno il Sole porta a tutto ciò che vibra?

No, non c'è piu tempo per l'illusione! Piuttosto cerca e trova la Fonte che ti donerà il coraggio per il grande salto, prima di perdere la Luce Verde che ho soffiato nel tuo cuore prima di venire al mondo.

Perché al di là dell'abisso che vedi, dove prima c'era solo una strada dritta che ti portava verso la normalità, ora ci sono migliaia di lucciole che vogliono ricordarti il senso straordinario della tua incarnazione.

Ricordarti che la luce interiore può illuminare il più spietato dei mondi e che l'ombra è la condizione attraverso la quale è visibile la Purezza.

È tempo di chiamare a te l'innocenza e farne la tua verità, non cedere alla crudeltà che solo si ciba della tua sofferenza. 

Sentiti degna del Sogno che l'ultimo cielo sta schiudendo per te e sii capace di lasciar andare ciò che è infranto e destinato ad affondare.