L'ombra che ti cammina accanto
I lupi stanno scendendo dalle montagne, camminano insieme ai cervi, insieme corrono con le lepri. Gli uccelli notturni non temono più la luce e chiamano incessantemente la tua anima, anche di giorno. I serpenti non si nascondono più e riprendono il loro ruolo di guida perché sono loro che trovano il nuovo varco. Sono i più antichi.
Il vento si sta seccando e mentre ti attraversa diventa pioggia, per questo dalle tue guance cadono gemme dorate, cascate di pioggia salata che ti purificano e preparano la tua terra al nuovo sogno/seme. Le nuvole si stanno dimenticando di percorrere il cielo, per questo cadono come cotone nel tuoi occhi, quando danzi il tuo amore silenzioso.
L'ombra che ti cammina accanto si sta allungando, sta diventando sottile sottile come una fiamma prima di spegnersi, vibra languida e magnetica e, per quanto definita sia ora più che mai, sta per diventare una scintilla infuocata che corre verso il cielo..
La Terra ti mostrerà come gli opposti possono fondersi per tornare a generarsi, ti parlerà di un solo Cuore che unisce tutti i battiti, è un impulso irresistibile che conosci bene perché è quello che ti ha chiamata al Mondo.
Segui le tracce di chi ha già operato dentro di sé questa fusione, di chi non ha bisogno di uccidere per nutrirsi, di chi può camminare nel Cielo e volare sulla terra, segui gli animali che stanno ripopolando gli spazi fuori dalle gabbie.
Puoi sentire quando giunge il momento di guardare la tua ombra con gli occhi di luce, quando il mattino e la sera hanno lo stesso colore o quando piangi di gioia.
E' attraversare il deserto sentendo l'umidità dell'oasi che ti guida fino a bagnarti.
Preparati a lasciare il vecchio mondo che ti ha separato dividendo gli opposti, tra Me e Te non c'è distanza.