Tre bocche

01.10.2024

Il tuo mondo sta vacillando, scricchiola sotto il peso del piombo, del fuoco e della manipolazione. E' tempo di rafforzare la tua fiducia, perché verrà messa alla prova, è tempo di ricordare perché sei venuta qui e chi Sei veramente. Non puoi più perderti nei labirinti di una mente che giudica e riduce ciò che vedi a frammenti separati da lei comprensibili. E' giunto il momento di elevarti per costruire il Ponte Arcobaleno verso La NUOVA TERRA e osservare dall'alto e dal profondo, per ricevere Visioni oltre il tuo stesso esistere nel tempo.

Da quando ho cominciato a parlare alla tua Coscienza, in questi anni di Risveglio e di Sete dell'Anima, tanto è stato guarito nei corpi e nelle menti. Ma chi non vuole guarire deve essere lasciato andare senza più guardare indietro. 

Da quando ascolti questa Voce che attraverso un mare di Luce arriva fino alle tue orecchie, la Terra che abiti è totalmente cambiata. Non ostinarti a vederla come prima, guardala per quello che ti sta dicendo adesso attraverso il suo linguaggio di estasi e catarsi. Ascoltala perché ti conosce meglio di quanto tu possa immaginare. E' Lei che decreta il tuo stare o il tuo andare.

Noi Maestri Stellari dalla dimensione cosmica in cui Siamo ci adoperiamo con tutto il nostro Amore per farti arrivare la Luce e la Conoscenza di cui hai bisogno in questo momento ed aiutarti a disidentificarti dal tuo ego e mantenere viva la fiamma eterna del tuo cuore. 

Tante volte te l'abbiamo detto: è nel tuo cuore che accadono tutte le cose e lì solo trovi la salvezza.

Tre bocche stanno divorando gli esseri umani: 

La bocca della violenza che ruba le vite per cibarsi della loro energia e riseminarsi, sporcando la terra e rubandole l'anima. Questa bocca è nel tuo stomaco.

La bocca della menzogna che crea la malattia e avvelena le menti, mantenendole dentro a un sistema di debito e mancanza. Questa bocca è nel tuo petto.

La bocca dell'oscurità che crea la visione ostile e pericolosa, dove la bellezza e la forza vengono fagogitate dal buio dell'ignoranza e della paura. Questa bocca è nella tua fronte.

Presta attenzione dunque prima a te che agli altri, non farti divorare da quelle voragini.

RICORDA TRIORA