La geomanzia del libero arbitrio

31.03.2020

Il cuore della Terra è un cristallo purissimo che emana infinite qualità della Luce, puoi chiamarlo "il flusso della Vita". Nel tuo piccolo mondo denso e scuro conosci queste qualità sotto forma di impulsi, spinte verso l'ignoto, che non puoi né misurare, né prevedere, né controllare. Solo puoi osservare come ogni essere ha il proprio impulso di luce che lo fa sbocciare, crescere,  mutare o spegnersi, ogni essere agisce secondo il proprio cor-aggio ( quanto cuore ha). Il battito della terra si crea nel non tempo e nel non luogo, è l'eterno presente, l'unico tempo in cui vive la tua anima, che è una qualità della Luce con cui brilla il tuo Spirito. 

Dal basso viene l'impulso, come un'onda, un ritmo che prende forma su una base fisica ed elementale, e può esistere nel mondo visibile o meno, può "Essere" solo per un istante o "Trascorrere", dipende questo, dal suo "proprio" tempo. Poiché ogni essere è un riflesso cosciente del flusso della Vita, sa anche che può scegliere, conosce quindi la sua Verità, per questo ha un suo accesso, una propria Via verso la Fonte. E questo suo movimento di sviluppo puoi anche chiamarlo "libero arbitrio", responsabilità o libertà se preferisci. Ma sappi che è inviolabile. Nessuno può togliertelo. Non farti ingannare dalle illusioni e dai veli che ti offuscano, sei un essere divino e sei in grado di creare i Mondi a partire dalla tua volontà.

Ritornare alla Ma-gia significa quindi ri-cord-are (riportare al cuore) la Madre dell'Energia, la Fonte. Saper percorrere la via che conduce al Grande Ritmo: la Destinazione di ogni essere. Dissolvi gli ostacoli che ti bloccano la strada (le tue identificazioni, le tue paure, i tuoi aguzzini, i tuoi controllori e predatori), attraverso l'azione dell'onestà e del rispetto della tua missione.

Agire la tua Magia è attuare la Divina- Azione, praticare la tua geomanzia è prenderti la responsabilità della tua verità con coraggio. 

Non rinunciare piuttosto enuncia, ogni volta che ti viene chiesta, la tua Parola creativa, non rinunciare all'Amore, alla Vita, non procastinare, perché sei tu che crei il nuovo tempo, sei tu che tessi la tela e la tua appartenenza alla danza della Galassia. Non sei mai sola in questo.

Ora emergi, Anima Divina, emergi dal CUORE DELLA TERRA e ri-nasci con il un corpo di Luce che il Cielo ha preparato per te, nei infinitesimali spazi dove nascono le Stelle.