Germogliando 

16.03.2021

Proprio sotto i tuoi occhi increduli io sto di nuovo germogliando. Sono stata lontana, sono stata in silenzio, sono stata esiliata, eppure non ho mai smesso di sentire i tuoi passi. Ti ho dissetato quando vagavi nella strada polverosa, disseccata dal dubbio e dalla crudeltà e ti ho incontrata nelle lunghe notti d'inverno tra le braccia delle Pleiadi, avvolta dai loro innumerevoli petali di luce. 

Ora ho rotto la dura pelle della terra che cammini, spesso come se fossi cieca, per tornare al Mondo con un'Anima nuova che riapre la via verso l'estasi.  

Torno a vestire di luce il bosco spoglio, risuono con il canto degli uccelli che  s'innamora ad ogni alba e prendo forma lentamente, nel silenzio, mentre la notte si fa più chiara e dai tuoi abissi cominciano ad emergere i tesori che avevi sepolto.

Cos'altro posso svelarti che non sia già sotto i tuoi occhi? Non cercare più, non è lontano il frutto se ti accorgi della forza del germoglio. Sono qui, nascosta e protetta, perché il Sole mi ha aperto oggi una porta che mi fa entrare direttamente dentro il Cuore Presente. E la mia gioia è così profonda che non basterebbero le tue mille incarnazioni a danzarla. 

Perché la Memoria Sacra sta scaturendo come nuova Fonte da un luogo misterioso e puro che nessuna paura o oscurità può più corrompere. Quel ricordo è la forza senza eguali che sta tornando verso il tuo Mondo dalla Luce Centrale, dall'Armonia che ci ha generate e che nasce ad ogni istante dall'Amore.

Sta a te accorgerti come cresce il germoglio dentro di te. Sei madre e sei figlia di quell'albero antico che è l'Essere che trova sempre nuove forme per espandere e rinnovare l'Amore. Sta a te aprire la porta del Cuore Presente.